Tante occasioni per vivere insieme il Natale. La Novena in San Babila e lo spettacolo natalizio preparato dai giovani dell’Oratorio

Tante occasioni per vivere insieme il Natale. La Novena in San Babila e lo spettacolo natalizio preparato dai giovani dell’Oratorio


“All’inizio di una nuova settimana, scrivendo la data sobbalziamo meravigliandoci di essere già a Natale…
È già il 17… mancano solo 9 giorni a Natale…

Ma 9 giorni sono ancora 9 giorni buoni e si possono scoprire tante cose nuove ed importanti di sé e del Signore che viene a visitarci!

Per questo da oggi, lunedì, fino a giovedì, l’oratorio invita tutti a fermarsi un attimo per raccogliere le idee e i pensieri ed indirizzali alla capanna di Betlemme.
L’appuntamento è alle 16.50 (il tempo necessario per raggiungere la Chiesa di san Babila dopo l’uscita da scuola e fino alle 17.10 sosteremo per capire cosa è successo di così stravolgente quella notte di due millenni fa perché ancora oggi quel bambino ci convince a diventare migliori!

Quindi, non dimenticare di ricordare ai ragazzi di partecipare alla Novena di Natale dalle 16.50 alle 17.10 a san Babila da lunedì a giovedì… così il tempo riprenderà il suo giusto valore”.  (Roberta AD)

Un altro momento importante sarà Giovedì alle ore 20 in s. Babila, con lo Spettacolo di Natale preparato dai ragazzi e ragazze del nostro Oratorio. L’invito è aperto a tutti.


L’Oratorio Frassati invita così bambini e ragazzi a vivere insieme il Natale di quest’anno:

 

da casa

allestendo il presepe e iscrivendosi alla 2a edizione del Concorso Presepi dell’Oratorio Pier Giorgio Frassati

(per partecipare va compilato il modulo in oratorio e riconsegnato entro il 12 Dicembre)

 

alla basilica di San Babila

  • tutti i giorni, da lunedì 17.12 a giovedì 20.12, dalle ore 16:30 alle 17:10, partecipando al momento di preghiera per i ragazzi
  • giovedì 20.12 alle ore 20 allo Spettacolo di Natale

 

alla basilica di S.M.della Passione

il 24.12, alle ore 16:45, concludendo con il Cammino della Luce e la S. Messa di Natale

 

Vi aspettiamo!


 

error: Content is protected !!